LETTURE IN VILLA
Letture all'aperto
Nella meravigliosa cornice di Villa SCIARRA all’interno dell’Istituto Italiano di Studi Germanici, per dei tramonti indimenticabili una rassegna di teatro unica!
Opening il 17 Venerdi, dalle 19 Giulio Tosti improvviserà per noi al piano, Casale del Giglio ci delizierà con una degustazione di vini al tramonto e alle 1945 inizierà la lettura della Maria Stuarda di Schiller magistralmente introdotta Luca crescenzi e letta da Giorgio Caputo, Antonella Britti, Laura Rovetti e Federica Marchettini
INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI, A ZIPZONE.ART@GMAIL.COM
affrettate perchè i posti sono in esaurimento!
In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno al chiuso
Sabato 18 Settembre Bianca Nappi e Manuela Mandracchia daranno voce ai Dialoghi di Profughi di Brecht, con l’intervento del germanista Francesco Fiorentino.
Domenica 19 settembre Peer Gynt di Ibsen portato in scena da Ruben Rigillo, Caterina Bertone e Federico Passi con l’intervento dello scandinavista Bruno Berni.
Sabato 25 Settembre @francesco Bonomo e @giorgia salari I Masnadieri di F. Schiller con l’intervento del germanista Luca Crescenzi .
Domenica 26 settembre Riccardo Floris e Beatrice Fedi in scena con Girotondo di A.Schnitzler con l’intervento della germanista Elisabeth Galvan.
Le letture inizieranno alle 1915 e avranno una durata di un’ora e 15 circa; a seguire l’installazione site specific di @Roberto Di Maio che cura anche l’allestimento scenico della rassegna.
Gli interventi musicali sono a cura di Alessio Brugiotti.